28 Aprile 2024 23:24

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 23:24

IMPERIA. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI ALLA “RABINA” PER UN SURFISTA IN DIFFICOLTÀ. ARRIVA L’ELICOTTERO DEI VIGILI DEL FUOCO MA…/IL VIDEO

In breve: Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio, attorno alle ore 16, nello specchio acqueo della Rabina. Una coppia di surfisti a causa del mare grosso e del vento, si è trovata in difficoltà, non riuscendo più a tornare a riva.

collage_surfista_soccorsi

Imperia. Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio, attorno alle ore 16, nello specchio acqueo della Rabina. Una coppia di surfisti a causa del mare grosso e del vento, si è trovata in difficoltà, non riuscendo più a tornare a riva. Dopo numerosi tentativi uno dei due è riuscito a guadagnare terra, ma per l’altro, visibilmente affaticato, sembrava necessario l’intervento dei soccorsi. 

Per questo motivo, sul posto, sono giunti i Vigili del Fuoco, tra cui anche l’elicottero, e l’ambulanza della Croce d’Oro di Imperia. Fortunatamente però la corrente ha pian piano riportato a riva anche il secondo giovane, prima che l’elicottero e gli uomini dei Vigili del Fuoco si gettassero in acqua per il salvataggio. Il giovane, visibilmente provato, ha ringraziato i soccorritori ed è stato visitato dai militi della Croce d’Oro, senza però essere ricoverato.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”183225″]

Condividi questo articolo: