23 Aprile 2024 14:22

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:22

PRELÀ. LA GIUNTA “DECISA” DAGLI ELETTORI. IL SINDACO RIELETTO ELIANO BRIZIO SPERIMENTA “L’AMMINISTRAZIONE PARTECIPATA” / ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: "Alle 21 di questa sera, sabato 18 giugno, al centro polivalente si apriranno i lavori alla presenza del vice presidente della Regione Liguria Sonia Viale".

brizio viale

Prela’. “I residenti, la trasparenza amministrativa e la volontà di proseguire in questa direzione hanno la priorità. Ecco perché coinvolgerò direttamente i cittadini a formare con me la nuova giunta”. Eliano Brizio,  fresco del suo terzo mandato in qualità di sindaco questa sera, alla presenza dei residenti, deciderà infatti le deleghe da assegnare alla ormai consolidata squadra.

“Alle 21 nel centro polivalente del paese festeggeremo l’inizio di questa nuova avventura amministrativa. Abbiamo pensato fosse doveroso ringraziare pubblicamente i tanti cittadini che hanno nuovamente creduto in noi. Un’occasione per parlare,  confrontarsi e discutere. Sarei bugiardo a negare di non avere già in mente la nuova squadra ma voglio che i cittadini abbiano la possibilità di dire cosa pensano e cosa vorrebbero”.

A parte il vice sindaco , incarico che sicuramente andrà a Mattia Gandolfi forte delle sue 84 preferenze,  per il resto della giunta  è ancora tutto da vedere. “Ripeto – prosegue Brizio – che alle 21 di questa sera si apriranno i lavori alla presenza del vice presidente della Regione Liguria Sonia Viale”.

Condividi questo articolo: