28 Marzo 2024 19:14

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:14

CERCASI MODELLE FORMOSE A IMPERIA – Casting aperti in Via Cascione 38: “Cerco la panciotta nelle mie modelle, devono essere donne comuni”

moda

Donne, occhi aperti perchè potrebbe essere la vostra occasione per diventare famose. In via Cascione 38, in data da definirsi si terranno dei provini per fare una importante televendita per un brand americano che fa pubblicità sul canale QVC. L’annuncio è stato pubblicato da Simona Tassone su Facebook, ed è volto alla ricerca di modelle per indossare alcuni abiti da sponsorizzare. Un  primo casting è già stato fatto sabato scorso, ma le ricerca continua.

Per una volta però la novità è a chi si rivolge l’annuncio: la richiesta di modelle, non è rivolta solo alle taglie 42, ma alle donne comuni, un po’ più morbide! L’annuncio infatti parla di modelle taglia 46/48/50 e l’età non è importante.

Apertura casting..Cercasi urgentemente due modelle morbide e belle taglia 46/48/50..di età mista anche matura.. Con panciotta..! (donne comuni non necessariamente con esperienza ma formose e belle) per indossare prodotti di un importante brand americano in televendita su Qvc canale 32. Contattatemi in posta privata inviando foto viso e corpo…Urgente!!!!
I provini si terranno alle ore 18.30 in via cascione,38 ad imperia chi si vuole iscrivere mi faccia sapere entro domani mattina

Condividi questo articolo: