28 Marzo 2024 17:35

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:35

IMPERIA. SCONTRO AUTO SCOOTER IN CORSO GARIBALDI. QUINDICENNE TRASPORTATA IN OSPEDALE IN CODICE GIALLO/ LE IMMAGINI

In breve: Secondo una prima ricostruzuone l'uomo, alla guida dell'auto che proveniva da via Saffi, si è immesso in corso Garbaldi mentre sopraggiungeva la giovane che non è riuscita ad evitare l'impatto

inc2

Imperia. Incidente stradale questa mattina attorno alle ore 10 in corso Garibaldi a Porto Maurizio. Un’auto, un’Opel Zafira, guidata da un uomo di circa 70enne si è scontrata contro uno scooter condotto da una giovane di 15 anni all’incrocio tra via Aurelio Saffi e Corso Garibaldi a Porto Maurizio.

Secondo una prima ricostruzuone l’uomo, alla guida dell’auto che proveniva da via Saffi, si è immesso in corso Garbaldi mentre sopraggiungeva la giovane che non è riuscita ad evitare l’impatto. La ragazza è stata sbalzata oltre l’auto facendo un volo di alcuni metri rovinando a terra.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Imperia, i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso, e gli agenti della Polizia municipale per regolamentare il traffico. Il 70enne è rimasto illeso, mentre la giovane è stata trasportata in codice giallo con molteplici contusioni agli arti  presso l’ospedale di Imperia.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: