PERICOLO CROLLI IN STRADA DU VICCU – La segnalazione di un nostro lettore: “Nessuno è venuto a fare sopralluoghi, la strada scivola nello strapiombo”

Cronaca Home SPECIALE ALLUVIONE 16 GENNAIO

Strada Du Viccu, una traversa di Strada Ciosa, ha subito svariati danni dopo l’alluvione del 16 gennaio, ma nessuno è ancora andato a controllare o a mettere una segnaletica adeguata. Un nostro lettore infatti ci ha scritto dichiarando: “Qui nessuno è venuto a fare sopralluoghi e non ci sono segnalazioni di pericolo. All’intersezione con strada […]

1535672_10203170910101559_1236640667_n

Strada Du Viccu, una traversa di Strada Ciosa, ha subito svariati danni dopo l’alluvione del 16 gennaio, ma nessuno è ancora andato a controllare o a mettere una segnaletica adeguata. Un nostro lettore infatti ci ha scritto dichiarando: “Qui nessuno è venuto a fare sopralluoghi e non ci sono segnalazioni di pericolo. All’intersezione con strada Monte dei Campi la strada sta scivolando nello strapiombo come si vede dai tagli nella’asfalto. Vi prego di dare voce anche a noi. Prima che qualcuno si faccia male“.

Ecco le immagini:

Segui Imperiapost anche su: