26 Aprile 2024 12:41

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:41

IMPERIA. “IO, AGGREDITO CON UN MANGANELLO PER UN PARCHEGGIO”. LA DENUNCIA DI UN CARABINIERE IN PENSIONE/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Aggredito con un manganello per un parcheggio. E' successo nella giornata di ieri, domenica 19 giugno. "Mentre mi trovavo con la mia auto, insieme alla mia famiglia, mia moglie e le mie due figlie, all'interno del parcheggio dell'ipermercato Carrefour ad Arma di Taggia... "

13467455_723293234476694_645250826_o

Aggredito con un manganello per un parcheggio. E’ successo nella giornata di ieri, domenica 19 giugno, protagonista Ottavio Martucci, imperiese, Carabiniere oggi in pensione.

“E’ successo tutto mentre mi trovavo con la mia auto, insieme alla mia famiglia, mia moglie e le mie due figlie, all’interno del parcheggio dell’ipermercato Carrefour ad Arma di Taggia – racconta Martucci a ImperiaPost – Ero in coda dietro un’auto che era in attesa si liberasse un parcheggio, quando dietro di me è sopraggiunta un’auto con a bordo un uomo. Ha cominciato a suonare perché voleva passare. Alla fine, dopo svariati colpi di clacson, mi sono accostato, invitando l’auto che mi precedeva a fare lo stesso. L’auto che mi seguiva è riuscita così a passare e l’uomo a bordo mi ha pesantemente insultato. ‘Dimmelo in faccia se sei un uomo’ gli ho detto. Al che questa persona ha accostato la propria vettura ed è scesa con un manganello in mano, provando ad aggredirmi. Sono intervenute varie persone che ci hanno diviso prima che ci fosse un contatto fisico”.

“Appena ho detto che avrei chiamato i Carabinieri – continua Martucci – l’aggressore è salito sulla propria auto e si è dileguato. Ora io spero che i Carabinieri riescano a rintracciarlo. Credo sia un comportamento da buon cittadino quello di denunciare persone simili che se ne vanno in giro con un manganello in macchina, pronte ad aggredire chicchessia per una banale discussione per un parcheggio. Il rispetto per gli altri viene prima di tutto”.

Condividi questo articolo: