19 Aprile 2024 16:58

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:58

AURIGO. GEMELLAGGIO “TREI CAMPANIN” E PRO LOCO DI MONTEGROSSO PIAN LATTE. CONSEGNATA UNA TARGA AL SINDACO GIULIANO MAGLIO /LE IMMAGINI

In breve: Domenica 19 giugno si è tenuto il gemellaggio tra le associazioni "Trei Campanin" di Aurigo e la Pro Loco di Montegrosso Pian Latte.

collage_targa_aurigogemellaggio

Aurigo. Domenica 19 giugno si è tenuto il gemellaggio tra le associazioni “Trei Campanin” di Aurigo e la Pro Loco di Montegrosso Pian Latte.

Una folta rappresentanza di residenti di Montegrosso Pian Latte, accompagnati dal Sindaco Giuliano Maglio e da altri amministratori comunali del comune della Valle Arroscia, ha trascorso una giornata ad Aurigo con pranzo e un momento di condivisione.

Erano presenti il Sindaco di Aurigo, Luigino Dellerba, il vice Sindaco Gandolfo Piercarlo con gli altri amministratori comunali, i componenenti dell’Associazione Trei campanin e tanti residenti aurighesi. Il Sindaco Dellerba e il presidente dell’ Associazione Trei Campanin hanno consegnato una targa al Sindaco di Montegrosso e al presidente della Pro Loco di Montegrosso.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”183462″]

Condividi questo articolo: