19 Aprile 2024 20:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:32

IMPERIA. VIOLENTA LITE FAMILIARE NEL CENTRO DI ONEGLIA. FERITA UNA DONNA, TRASPORTA ALL’OSPEDALE. SUL POSTO CARABINIERI, FINANZA E CROCE ORO/I DETTAGLI

In breve: La lite ha destato grande scalpore in città in quanto si è consumata nel pieno centro di Oneglia, sotto gli occhi preoccupati di turisti e residenti.

oneglia_rissa_

Imperia. Attimi di tensione questa mattina in piazza Doria, nel centro di Oneglia, per una violenta lite familiare. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri, una pattuglia della Guardia di Finanza e un’ambulanza della Croce Oro.

Il bilancio della violenta diatriba, tra urla, schiaffi e spintoni  è di una donna rimasta ferita al volto e trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Del caso si stanno occupando i Carabinieri della locale stazione, che hanno identificato tutti i soggetti protagonisti della lite. I Militari procederanno però solo in caso di querela di parte.

La lite ha destato grande scalpore in città in quanto si è consumata nel pieno centro di Oneglia, sotto gli occhi preoccupati di turisti e residenti.

Condividi questo articolo: