26 Aprile 2024 03:11

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 03:11

BORGHETTO D’ARROSCIA. CITTADINI E AMMINISTRAZIONE UNITI PER LO SFALCIO DELLE STRADE/LE IMMAGINI

In breve: Il Comune di Borghetto d’Arroscia, con i suoi oltre 50km di strade provinciali nel territorio, si è preso l’onere, in accordo con l’amm. provinciale, anche della pulizia di questi tratti stradali..

lcollage_sfalcio_strade_21giu

In un periodo difficile per la nostra Provincia, ogni Ente deve fare la sua parte. Il Comune di Borghetto d’Arroscia, con i suoi oltre 50km di strade provinciali nel territorio, si è preso l’onere, in accordo con l’amm. provinciale, anche della pulizia di questi tratti stradali, illustrando ai cittadini le difficoltà che questo comporta.

Il primo lotto era la Borghetto-Gazzo, strada provinciale che con i suoi 7 km collega il capoluogo alla frazione. Con grande soddisfazione del Sindaco e dell’Assessore del paese, anche loro presenti in prima linea per l’intervento, il giorno concordato (oggi, 21.06.16) si sono presentati, come volontari, praticamente tutti gli uomini del paese.

Dichiara il Sindaco Luca Ronco: “E’ stata una grande dimostrazione di unità e collaborazione della Comunità di Gazzo, segno che quando l’amministrazione illustra le problematiche alla gente e si mette in prima linea a lavorare con loro, la gente dei paesi sa dimostrarsi generosa nell’offrire il proprio lavoro ed unita nel perseguire un obiettivo! Stamani ho visto al lavoro un intero paese, superando divergenze e piccoli contrasti; sono orgoglioso di aver potuto lavorare affianco ed insieme ad una comunità cosi operosa e viva”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”183954″]

Condividi questo articolo: