19 Aprile 2024 16:59

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:59

IMPERIA. DRAMMATICO SCHIANTO IN MOTO SULL’AURELIA. DUE GIOVANISSIMI IN FIN DI VITA. SUL POSTO CROCE BIANCA E POLIZIA MUNICIPALE/FOTO E VIDEO

In breve: Due giovanissimi in fin di vita. Questo il drammatico bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco fa sull'Aurelia, all'altezza del bivio per Poggi

inc3

Due giovanissimi in fin di vita. Questo il drammatico bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco fa sull’Aurelia, all’altezza del bivio per Poggi. Una moto con a bordo due giovani, 20 anni lui, poco più giovane lei, diretta verso San Lorenzo al Mare, per cause ancora in fase di accertamento si è scontrata con un camion della Teknoservice che proveniente da San Lorenzo, era in procinto di svoltare verso Poggi.

L’impatto è stato violentissimo. La ragazza è stata sbalzata dalla moto, facendo un volo di diversi metri, mentre il 20enne è rimasto a terra, esanime. Immediato l’intervento dei soccorsi, con due ambulanze della Croce Bianca e l’automedica del 118.

Le condizioni dei due giovani sono molto gravi. Al 20enne è stato praticato a lungo il massaggio cardiaco, prima della partenza dell’ambulanza, rientrata in Ospedale in codice rosso di massima gravità.

La giovane, invece, ha riportato gravi ferite agli arti inferiori. Una volta stabilizzata è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice rosso di media gravità.

Sul luogo dell’incidente sono presenti le telecamere, le cui immagini potrebbero essere utili per ricostruire la dinamica del sinistro.

https://youtu.be/1Ck8vNeqezM

https://youtu.be/068zxKQgYdg

Condividi questo articolo: