28 Marzo 2024 17:22

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:22

SAN BARTOLOMEO AL MARE. NASCE IL CIRCOLO TERRITORIALE DI FRATELLI D’ITALIA DEL GOLFO DIANESE. VENERDÌ 24 GIUGNO LA PRESENTAZIONE UFFICIALE /I DETTAGLI

In breve: A conferma della crescita sul territorio del movimento di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, il Portavoce della Provincia di Imperia Fabrizio Cravero annuncia la nascita del circolo territoriale del Golfo Dianese.

collage_fratelli_diano

A conferma della crescita sul territorio del movimento di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, il Portavoce della Provincia di Imperia Fabrizio Cravero annuncia la nascita del circolo territoriale del Golfo Dianese.

La presentazione avverrà venerdì 24 giugno 2016 alle ore 12.30 a San Bartolomeo al Mare presso la Caffetteria “C’era una Volta” sita in via Roma e sarà presente l’assessore regionale Gianni Berrino per le presentazioni ed il saluto di buon inizio lavoro anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

“Auspichiamo che i cittadini di questo territorio che si riconoscano negli ideali del nostro Movimento capitanato da Giorgia Meloni non esitino a partecipare attivamente alla costituzione del circolo”.

C.S.

Condividi questo articolo: