26 Aprile 2024 12:22

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:22

IMPERIA. SABATO 25 GIUGNO ALLO STADIO “NINO CICCIONE” TORNA IL “CUORE IN CAMPO” IN FAVORE DELLA ONLUS “IL CUORE DI MARTINA” / I DETTAGLI

In breve: Si disputerà sabato 25 giugno, a partire dalle ore 14 allo stadio "Nino Ciccione", il torneo di calcio benefico al quale parteciperanno 6 squadre...

locandina-il-cuore-in-campo-727x1024

Imperia – Il Cuore scende in campo in favore della Onlus “Il Cuore di Martina”. Si disputerà sabato 25 giugno, a partire dalle ore 14 allo stadio “Nino Ciccione”, il torneo di calcio benefico al quale parteciperanno 6 squadre: Amministratori comunali di Imperia – Diano Marina e agenti della polizia municipale, i Fratelli Carli, le forze dell’ordine rappresentate dalla polizia e dai Carabinieri, la squadra dell’Agnesi, la squadra della Onlus “Sorridi con Pietro” e una rappresentanza di arbitri della provincia di Imperia.

Il ricavato delle offerte  servirà per acquistare e donare un ” Ventilatore elettronico all’Ospedale di Imperia reparto pediatria ” tale strumento permette di somministrare ossigeno riscaldato e umidificato ai BAMBINI e ai LATTANTI con grave insufficienza respiratoria permettendo ai medici di curare ad Imperia tali pazienti senza doverli trasferire all’Ospedale Gaslini di Genova.

Ospite d’eccezione la conduttrice televisiva imperiese Micaela Calcagno in onda su Mediaset sport. I match saranno arbitrati dall’arbitro di Serie A Stefano Alassio che con il collega Davide Massa hanno messo a disposizione alcune magliette dei campioni dei club più forti della Serie A che saranno messe all’asta. Presenti anche i ballerini della scuola di danza Creativa e l’animatore della giornata DJ Tex. 

 

Condividi questo articolo: