25 Aprile 2024 01:24

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:24

DIANO MARINA. RUBAVA GASOLIO DAI CAMION DELLA NETTEZZA URBANA, 40ENNE DIPENDENTE A.T.A. DENUNCIATO DAI CARABINIERI/LA STORIA

In breve: Rubava carburante dai mezzi dell'azienda per cui presta servizio, incaricata della raccolta rifiuti a Diano Marina, per poi rivenderlo. Protagonista della vicenda...

collage_furtobenza

Rubava gasolio dai mezzi dell’azienda per cui presta servizio, incaricata della raccolta rifiuti a Diano Marina, per poi rivenderlo. Protagonista della vicenda un dipendente della ditta Ata, 40 anno, F.A. denunciato dai Carabinieri con le accuse di furto aggravato e peculato.

L’inchiesta dei militari, coordinati dal maresciallo Umberto Salvatico, è partita a seguito delle segnalazioni di alcuni colleghi, più volti ritrovatisi improvvisamente con i serbatoi a secco, e dei vertici dell’azienda.

Per incastrarlo i Carabinieri hanno fatto ricorso a diversi appostamenti, scoprendo che il 40enne, si recava nel deposito dei mezzi della ditta Ata, a due passi dalla Caserma Camandone, per svuotare i serbatoi dei camion parcheggiati.

Il carburante veniva riversato in alcune taniche, poi caricate a bordo di un’auto parcheggiata nei dintorni. Un continuo via vai che i militari hanno registrato in più occasioni. La prova tangibile dell’illecito che ha portato alla denuncia.

 

 

 

 

Condividi questo articolo: