27 Aprile 2024 18:17

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 18:17

DIANO MARINA. TRAVOLTA DA UN’AUTO MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA, 39ENNE IN GRAVI CONDIZIONI AL SANTA CORONA/FOTO E VIDEO

In breve: L'impatto è stato violentissimo, anche perché il conducente dell'auto non è riuscito a frenare in tempo. La donna è finita prima sul cofano e poi sul vetro anteriore dell'auto, rovinando poi a terra

collage_investimento_23giu_2

Grave incidente stradale questa mattina a Diano Marina, sulla statale Aurelia. Una turista lombarda di 39 anni, nella città degli aranci per la stagione estiva, è stata travolta mentre attraversava la strada, fuori dalle strisce pedonali, da un’auto, una Opel, condotta da un 88enne, V.A., di San Bartolomeo al Mare.

L’impatto è stato violentissimo, anche perché il conducente dell’auto non è riuscito a frenare in tempo. La donna è finita prima sul cofano e poi sul vetro anteriore dell’auto, rovinando poi a terra.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, l’automedica del 118 e la Croce Rossa di Diano Marina. Una volta stabilizzata la 39enne, che ha riportato un grave trauma cranico, ma è rimasta cosciente, è stata trasportata direttamente all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

https://www.youtube.com/watch?v=3UpX0ZgfsaY

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”184327″]

Condividi questo articolo: