24 Aprile 2024 12:27

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:27

IMPERIA. FESTA DI SAN GIOVANNI. PROGETTO “RIFIUTI ZERO”. NELLA PRIMA SETTIMANA DIFFERENZIATO IL 65.3%. PODESTÀ:”GRANDE SFORZO ORGANIZZATIVO PER TUTTI NOI”

In breve: Grande impegno ai Festeggiamenti di San Giovanni per il lancio in anteprima del progetto del Comune “Imperia verso rifiuti zero”.

collage_sangiovanni_rifiutizero

Grande impegno ai Festeggiamenti di San Giovanni per il lancio in anteprima del progetto del Comune “Imperia verso rifiuti zero”.  Esperimento pilota di un progetto virtuoso approvato dalla giunta comunale e che sarà adottato a partire dal 2017.

“È un grande sforzo organizzativo per tutti noi – dichiara Marco Podestà presidente del comitato festeggiamenti San Giovanni – già nelle passate edizioni eravamo riusciti ad avere rifiuti indifferenziati oltre il 60%. Ma i dati riferiscono che nella prima metà della festa siamo stati ancora più bravi e virtuosi raggiungendo la percentuale del 65,3%. L’Impegno a proseguire, e a cercare di fare ancora meglio, andrà avanti fino a lunedì 27 giugno sempre con la collaborazione dei visitatori”.

Tanti sono i visitatori della festa che si fermano a ritirare il volantino informativo a chiedere delucidazioni e chiarimenti allo stand dell‘Assessorato all’ecologia e Gruppo di Lavoro  “Imperia verso Rifiuti Zero”. Grande collaborazione da parte di tutta la Teknoservice. 

RACCOLTA DIFFERENZIATA DAL 16 AL 21 GIUGNO 2016

raccolta 1 settimana

 

Condividi questo articolo: