IMPERIA. LE RUBANO LA CONIGLIETTA. LA RABBIA DI SILVIA: “PALLINA ERA SUL TERRAZZO, NELLA SUA GABBIETTA. SONO USCITA E AL MIO RITORNO…”/LA STORIA

Home Imperia

13511540_724780744327943_235228018_n

Le hanno rubato la coniglietta, Pallina, dal terrazzo di casa, in via Donaudi, a due passi dalla stazione di Porto Maurizio.

E Silvia ha deciso si sfogare la sua delusione su facebook: “Non è stata una bravata divertente”, postando la fotografia di Pallina, nella speranza che qualcuno, magari possa riconoscerla, e aiutarla a ritrovarla.

“Era nella sua gabbietta, sul terrazzo. E’ piccola, ha solo sei mesi. La zona è videosorvegliata” ha spiegato Silvia a ImperiaPost – L’avevo da una settimana soltanto. Era sempre libera con noi in terrazza, quando ero in casa e dentro la sua gabbietta quando ero al lavoro. Quando me l’hanno portata via mi ero assentata da casa per andare al supermercato. Quando sono rientrata ho trovato la gabbia aperta e lei non c’era più. C’era un gruppo di ragazzini nella zona. Mi hanno visto andare via. Magari è una bravata, spero davvero che me la riportino”.