16 Aprile 2024 12:31

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 12:31

MTB. OTTIMI PIAZZAMENTI PER I GIOVANISSIMI CICLISTI DEL RUSTY BIKE DI IMPERIA ALLA 3ª PROVA DEL CHALLENGER REGIONALE/I RISULTATI

In breve: Ancora Soddisfazioni per la Rusty Bike , vincitrice ad Andora Con Pietro Lupo, Santiago Moretto e Beatrice Temperoni.

collage andora e esordienti

Ancora Soddisfazioni per la Rusty Bike , vincitrice ad Andora Con Pietro Lupo, Santiago Moretto e Beatrice Temperoni.

Alla 3°Prova del challenger regionale MTB svolto ad Andora dal famoso Mirko Celestino e dalla sua Andora race, i giovani atleti del Rusty Bike come sempre sapientemente diretti e preparati dal DS Tonino Marmai si sono schierati ai nastri di partenza ,ottenendo dei risultati di tutto rispetto e concludendo in 3 posizione la classifica riservata ai team.

Nella categoria G1 F la piccola Beatrice Veglio conclude in seconda posizione il suo rientro alle corse.

Nella categoria G2M la Vittoria di Pietro Lupo , ottenuta al termine di una battaglia molto serrata con i prorpi avversari.

Nella G 3M Santiago Moretto, vince la categoria , partendo in testa e imponendo un ritmo serrato , insostenibile per i propri avversari , in grande evidenza anche Rainisio Samuele 9° al traguardo.

Nella G4 F Vittoria per Beatrice Temperoni , ormai una certezza per il team con le sue cavalcate solitarie sino al traguardo.

Nella G4 M Cristian Alassio conclude in 3° posizione , mentre Bandra Mattia conclude 6°

Nella G5 M abbiamo Tommaso Veglio 4°, Giacomo Veglio conclude 7° , e 8° Riccardo Di Ciancia.

Nella G 5 F Martina Ricciardi conclude in 5° posizione

Nella G6 M abbiamo un terzetto composto da Simone Alassio , Matteo Mistrali e Verrando Luca rispettivamente 6° 7° e 9°, a chiudere la batteria Wellington Bianchino 12°.

Nella G6 F Alice Siffredi conquista il 2° Posto

Per la categoria Esordienti 1° Anno

La partecipazione alla prova unica valevole per l’assegnazione della maglia di campione regionale strada , Matteo Siffredi si è distino nel gruppo per la tenacia e la grinta dimostrata dai numerosi attacchi che i team più numerosi hanno sempre rintuzzato con vari atleti , conquistando il 2° posto.

Il Prossimo fine settimana , la sezione giovanile sarà impegnata nel meeting Nazionale ad alba , con la speranza di riuscire a conquistare il più prestigioso ed abito titolo nazionale.

Altro motivo di soddisfazione per il team è quello di avere due atleti Matteo Siffredi e Elia Roggeri selezionati per la rappresentativa ligure a Val Caseis (Bolzano).

Condividi questo articolo: