28 Marzo 2024 11:49

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:49

FERROVIA FERMA. “È LA PROVINCIA DI IMPERIA A ESSERE ISOLATA, NON QUELLA DI SAVONA”/VIDEO – Il Sindaco Capacci lancia l’allarme

image

Al termine del summit tenutosi a Castelvittorio tra Sindaci, Provincia e Regione per fare il punto sui danni provocati dal maltempo, il Sindaco di Imperia Carlo Capacci si è intrattenuto per alcuni minuti in privato con il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando.

“ImperiaPost” ha intercettato il Sindaco al termine del colloquio provato con Burlando per conoscere i contenuti della conversazione.

Ho nuovamente rappresentato le esigenze del Comune di Imperia, come avevo già fatto telefonicamente nei giorni scorsi – ha spiegato Capacci a ImperiaPost – Inoltre ho rappresentato il fatto che il blocco della ferrovia è sì in provincia di Savona, ma a 2 km dalla provincia di Imperia e sostanzialmente isolata è la provincia di Imperia. Siccome nessun esponente della Provincia ha fatto presente questo fatto mi sono sentito in dovere di farlo privatamente perché ritengo penalizzata sia la provincia di Imperia e non di quella di Savona“.

Condividi questo articolo: