28 Aprile 2024 20:28

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 20:28

IMPERIA. TRASPORTI. NUOVO SERVIZIO BUS SULL’ARGINE DESTRO. ABBO:”PICCOLA VARIAZIONE DI PERCORSO PER INCENTIVARE L’USO DEI MEZZI PUBBLICI”/GLI ORARI DI PASSAGGIO

In breve: Da domani mattina, la linea n. 5 di Sant’Agata, al ritorno dall’ospedale, servirà anche l’argine destro, fino al piazzale della nuova ferrovia, in via Dei Mirti.

collage_autobus_abbo

Da domani mattina, la linea n. 5 di Sant’Agata, al ritorno dall’ospedale, servirà anche l’argine destro, fino al piazzale della nuova ferrovia, in via Dei Mirti. Nei giorni scorsi gli addetti della Riviera Trasporti hanno effettuato un sopralluogo per dare l’ok definitivo a questo ampliamento della linea che consentirà di servire le abitazioni e le attività commerciali presenti nel tratto dell’argine a valle della chiusura temporanea dettata dal cantiere ferroviario.

La corriera arriverà nel piazzale di via dei Mirti alle 7.34, 9.49, 12.49, 13.49, 15.54, 19.09 e ripartirà verso borgo San Moro – via Trento per poi raggiungere piazza Dante.

“Abbiamo concordato questa piccola variazione di percorso anche per incentivare l’uso dei mezzi pubblici e per servire un tratto di argine che altrimenti sarebbe rimasto senza trasporto pubblico – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Guido Abbo.

Condividi questo articolo: