26 Aprile 2024 23:17

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:17

IMPERIA. SI CHIUDE IL 30 GIUGNO IL BANDO DI SERVIZIO CIVILE PER 6 POSTI DA VOLONTARI ALLA CROCE BIANCA/ECCO COME PRESENTARE DOMANDA

In breve: L’entrata in servizio dei volontari avverrà - salvo slittamenti - il 1° settembre. I volontari presteranno servizio presso la Croce Bianca per un anno, ricevendo ogni mese un c compenso di 433,80 € netti

wpid-croce-bianca-imperia.jpg

Si chiude il 30 giugno il bando di Servizio Civile Nazionale che offre ad Imperia 6 posti presso la Croce Bianca. Il progetto, elaborato da Confcooperative Imperia-Savona, prevede l’impiego dei volontari in attività di assistenza e trasporto alle persone con ridotta capacità motoria, servizi di emergenza territoriale e servizi di trasporto sanitario assistito.

L’entrata in servizio dei volontari avverrà – salvo slittamenti – il 1° settembre. I volontari presteranno servizio presso la Croce Bianca per un anno, ricevendo ogni mese un c compenso di 433,80 € netti. Il compenso è corrisposto dall’Ufficio Nazionale del Servizio Civile, mediante accreditamento diretto delle somme dovute.

Presentare domanda è semplice: basta compilare gli allegati 2 e 3 al bando, corredati da una fotocopia della carta di identità e del codice fiscale e dal curriculum.

Le informazioni e la modulistica per presentare le domande, si possono reperire sul sito

www.serviziocivile.gov.it

I dettagli del progetto si possono trovare su:

serviziocivile.coop

Per qualsiasi informazione, è attivo l’indirizzo email serviziocivile@crocebiancaimperia.org

Le domande possono essere presentate presso la sede della Croce Bianca Imperia (Viale Rimembranza 18) oppure presso gli uffici di Confcooperative a Sanremo, via Mansuino (presso Mercato dei Fiori).

Condividi questo articolo: