25 Aprile 2024 01:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:55

DIANO MARINA. TENTATA RAPINA A NEGOZIO DI OTTICA IN VIA GENOVA. IN MANETTE UN 24ENNE. I RINGRAZIAMENTI AI CARABINIERI: “GARANTISCONO UN SERVIZIO INDISPENSABILE”

In breve: Matteo Fagnola, titolare del negozio di ottica in via Genova oggetto della tentata rapina, conclusasi con l'arresto di un 24enne ungherese, grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri ha voluto ringraziare pubblicamente le forze dell'ordine

13499727_725529267586424_742565117_o

Matteo Fagnola, titolare del negozio di ottica in via Genova nel cuore dell’isola pedonale di Diano Marina, oggetto della tentata rapina avvenuta giovedì sera e conclusasi con l’arresto di un 24enne ungherese, grazie al tempestivo intervento dei carabinieri di Imperia e Diano Marina, ha voluto ringraziare pubblicamente le forze dell’ordine per la preziosa attività di controllo e prevenzione del territorio.

“Ritengo sia giusto e doveroso – spiega Matteo Fagnola anche a nome della Confcommercio del Golfo dianese – sottolineare il lavoro dei militari per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e degli operatori commerciali, un servizio indispensabile per la tranquillità dei turisti e di tutti i residenti nella città degli aranci”.

Matteo Fagnola, titolare del negozio di ottica in via Genova nel cuore dell’isola pedonale, oggetto della tentata rapina avvenuta l’altra sera e conclusasi con l’arresto di un ungherese, grazie al tempestivo intervento dei carabinieri di Imperia e Diano Marina, vuole ringraziare pubblicamente le forze dell’ordine per la preziosa attività di controllo e prevenzione del territorio.

< Ritengo sia giusto e doveroso – spiega Matteo Fagnola anche a nome della Confcommercio del Golfo dianese – sottolineare il lavoro dei militari per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e degli operatori commerciali, un servizio indispensabile per la tranquillità dei turisti e di tutti i residenti nella città degli aranci>.

Condividi questo articolo: