29 Marzo 2024 10:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:51

IMPERIA. CRISI DI MAGGIORANZA. SCAJOLA: “NESSUNA AVANCES PER FAR CADERE CAPACCI. FORZA ITALIA PREPARA ALTERNATIVA A GOVERNO FALLIMENTARE”/IL POST

In breve: "Leggo l'ennesima crisi della maggioranza della giunta Capacci" ha scritto Scajola sul proprio profilo Facebook, smentendo però le voci che vedrebbero Forza Italia "fare delle avances ad altri della maggioranza per far cadere il Sindaco"

13518133_725623577576993_985744628_o

“Il centrodestra, Forza Italia sta preparando un’alternativa credibile a questo governo fallimentare della città e quando sarà il momento, ci presenteremo ai cittadini per dare un futuro ad una città portata dal PD e da Capacci ai minimi storici”. A dichiararlo il coordinatore provinciale e assessore regionale di Forza Italia Marco Scajola, commentando le difficoltà della maggioranza Capacci a Imperia dopo la fuoriuscita da Azione Civica della consigliere Giulia Gorlero per aderire al Gruppo Misto.

“Leggo l’ennesima crisi della maggioranza della giunta Capacci, che oramai ci ha abituato a vedere di tutto” ha scritto Scajola sul proprio profilo Facebook, smentendo però le voci che vedrebbero Forza Italia “fare delle avances ad altri della maggioranza per far cadere il Sindaco”. A riguardo il consigliere regionale, nipote dell’ex Ministro, precisa che “nulla di più falso, semmai è il contrario e ribadisco, spero per l’ultima volta, che a noi questi giochini di palazzo non interessano”.

In merito alla caduta dell’amministrazione Capacci, però, Scajola non risparmia una frecciatina. “Speriamo che questo possa accadere al più presto viste le condizioni pessime in cui vive Imperia e gli imperiesi!”.

Condividi questo articolo: