29 Marzo 2024 11:40

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:40

BANDA DELLE DUE RUOTE IN AZIONE A DIANO MARINA. RUBATI SCOOTER E MOTO. LA POLIZIA MUNICIPALE RITROVA UNA BMW E…/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Le indagini sono affidate alla Polizia Municipale che con una brillante operazione è già riuscita a recuperare la Bmw rubata che era nascosta, probabilmente per essere poi caricata su un camion, in un parco vicino al Torrente Evigno

13548801_725910114215006_1408639148_o

Una vera e propria banda delle due ruote sta imperversando a Diano Marina, con due furti in poche ore. In un primo caso con il furto di uno scooter di un cittadino dianese, parcheggiato nei pressi del porticciolo della città degli aranci, e in un secondo caso con il furto di una moto, una Bmw, di proprietà di un turista piemontese, posteggiata in un parcheggio adiacente un albergo.

Le indagini sono affidate alla Polizia Municipale che con una brillante operazione è già riuscita a recuperare la Bmw rubata che era nascosta, probabilmente per essere poi caricata su un camion, in un parco vicino al Torrente Evigno.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, il cui racconto si è rivelato fondamentale per il ritrovamento del mezzo a due ruote, la moto sarebbe stata spinta a mano da tre soggetti, attualmente in fase di identificazione da parte della Polizia Municipale anche grazie all’ausilio delle immagini delle telecamere. 

 

Condividi questo articolo: