20 Aprile 2024 11:50

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:50

IMPERIA. CEDE LA CONDOTTA FOGNARIA, SI APRONO VORAGINI IN VIA ACQUARONE. I RESIDENTI: “UN’AUTO STA PER SPROFONDARE”/LE IMMAGINI

In breve: Vere e proprie voragini si sono aperte in via Acquarone a seguito del cedimento della condotta fognaria. La zona è stata transennata dall'Amat che, nei prossimi giorni, provvederà all'intervento di...

13548763_726072494198768_71154644_o

Vere e proprie voragini si sono aperte in via Acquarone a seguito del cedimento della condotta fognaria. La zona è stata transennata dall’Amat che, nei prossimi giorni, provvederà all’intervento di riparazione della condotta, messa in sicurezza e ripristino del manto stradale.

Al momento, però, nell’area dove si sono verificati i cedimenti, è posteggiata un’auto. Un residente ha inviato alla nostra redazione una segnalazione/appello per chiedere un immediato intervento per spostare la vettura in quanto quest’ultima rischia di sprofondare.

“Scrivo per un problema sorto in via Acquarone, all’altezza delle case popolari – si legge nella segnalazione – Sta cedendo l’asfalto e anche molto velocemente. La zona è stata transennata, ma il problema è che vi è ancora un’auto parcheggiata e nello stesso punto l’asfalto sta cedendo. Vorrei che si lanciasse un appello al proprietario, cosicché la sposti, altrimenti rischia di trovarsela in una fossa. Da quel che si può vedere l’asfalto sta cedendo anche al di sotto della vettura, se si aspetta ancora un pò a levarla, si rischia che vada a finire sotto terra e poi i danni li dobbiamo pagare noi cittadini”.

 

 

 

Condividi questo articolo: