25 Aprile 2024 08:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:54

PRELÀ. DAL 15 AL 24 LUGLIO TORNA IN SCENA IL #JAMFEST. TRAPANI:”SEI GIORNI DI MUSICA PER DARE SPAZIO ALLE BAND” / IL PROGRAMMA

In breve: Fervono i preparativi per la seconda edizione de "JamFest", la 6 giorni di musica no stop" targata Marco Trapani ,presidente della vulcanica associazione Art Sport Club Pietralata.

prelà jam fest

Prelà. Fervono i preparativi per la seconda edizione de “JamFest”, la 6 giorni di musica no stop” targata Marco Trapani ,presidente della vulcanica associazione Art Sport Club Pietralata.  La manifestazione ,ospitata nel parco ludico, interesserà ben 6 giornate: divisa nei due fine settimana centrali del mese di luglio. Dal 15 al 17 e dal 21 al 24 , sempre nel mese di luglio, con apertura dei “lavori “a partire dalle 18.

“Siamo pronti – incalza Trapani – a dare spazio a band più o meno conosciute ai più,  il cui comune denominatore sono la voglia di divertirsi e divertire.  Quest’anno grande attenzione verrà data al settore sicurezza. A partire dal consumo di alcool. Ci siamo infatti riservati di controllare i documenti ai più giovani “. Tra le novità spicca  la possibilità di un’area camping, a pochi metri dalla piazza .

“Forti della scorsa edizione -prosegue il presidente – abbiamo potuto curare maggiormente i dettagli e nel contempo il contorno.  La prima edizione  è infatti servita per “sciogliere il ghiaccio” con la popolazione che, a mio parere,  ha risposto alla grande. A maggior ragione quest’anno cercheremo di fare meglio”.

Per quanto riguarda le band il programma è decisamente ricco.

Il programma: #JAMFEST2016

Ven 15 BLUES: Cool Cats
Sab 16 ROCK: Long Island + BELLI FULMINATI NEL BOSCO
Dom 17 ELETTRONICA: Efem System + Sganga&Mazzo

Ven 22 BLUES: Hard Bleusy Mama + Gringo Grongo Pissing
Sab 23 RAP: ManiGoldz + INOKI
Dom 24 JAM 

 

A cura di Alessandra Boero

Condividi questo articolo: