17 Giugno 2024 05:32

Cerca
Close this search box.

17 Giugno 2024 05:32

IMPERIA. INFILTRAZIONI D’ACQUA NEGLI UFFICI DELL’EX CREMLINO. DANNEGGIATO L’IMPIANTO ANTINCENDIO. IL COMUNE…/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Ancora guai per il Comune di Imperia a causa delle problematiche strutturali degli edifici di proprietà. Questa volta è toccato all'ex Cremlino, in particolare agli uffici dei Servizi Sociali

13517795_726837474122270_706590857_o

Ancora guai per il Comune di Imperia a causa delle problematiche strutturali degli edifici di proprietà. Questa volta è toccato all’ex Cremlino, in particolare agli uffici dei Servizi Sociali.

Alcune infiltrazioni d’acqua provenienti dal sottotetto, infatti, hanno mandato fuori uso l’impianto di rilevazione fumi, causando un’avaria non risolvibile se non con l’intervento di tecnici specializzati. 

L’amministrazione comunale è così dovuta correre ai ripari, rivolgendosi alla Ditta Ferrari Security Innovation & Service Srl, la stessa che aveva provveduto all’installazione dell’impianto, per chiedere un intervento tempestivo “data l’esigenza di tutelare tutto il personale ivi operante“.

L’impresa con sede in via Schiva è stata incaricata della revisione urgente dell’impianto, per un importo pari a 2.145 euro. Una cifra non troppo esosa per le casse del Comune, già alle prese con un bilancio deficitario, ma che ancora una volta apre un forte interrogativo sullo stato di salute delle strutture di proprietà comunale.

 

 

Condividi questo articolo: