20 Aprile 2024 16:07

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:07

IMPERIA. L’AUTOBUS CAMBIA PERCORSO. DISABILE RESTA A PIEDI E SCRIVE AL SINDACO E ALLA RT:”PER ME E GLI ABITANTI UN GRAVE DISAGIO”/LA STORIA

In breve: Ha scritto al sindaco di Imperia, Carlo Capacci, e alla Riviera Trasporti per denunciare la variazione del percorso dell'autobus della linea "B" che taglia fuori la zona di Caramagna - Via Nino Siccardi.

collage_disabile lettera_2

Ha scritto al sindaco di Imperia, Carlo Capacci, e alla Riviera Trasporti per denunciare la variazione del percorso dell’autobus della linea “B” che taglia fuori la zona di Caramagna – Via Nino Siccardi. È la storia di F.A., giovane disabile residente in frazione di Caramagna. 

“Utilizzo quotidianamente i vostri mezzi per spostarmi in città e la variazione del percorso causa difficoltà di spostamento a me e agli altri abitanti della zona“. 

ECCO LA LETTERA

“Con la presente vorrei informarvi della mia situazione: mi chiamo A. F. e sono un ragazzo con disabilità motoria che utilizza quotidianamente i vostri mezzi per spostarmi in città. Volevo porre alla vostra cortese attenzione il disagio causato dalla variazione del percorso della corriera della linea B che ora taglia fuori la zona di Caramagna – Via Nino Siccardi – cosa che causa difficoltà di spostamento a me personalmente ma anche ad altri abitanti della zona. Capisco le nuove esigenze del periodo estivo, ma vorrei sottolineare che quella corsa era veramente importante per la mia autonomia. Ringrazio anticipatamente per l’attenzione”.

Condividi questo articolo: