18 Aprile 2024 08:43

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 08:43

IMPERIA. VIOLENTA LITE FAMILIARE IN VIA GAZZANO. FERITA UNA DONNA, SUL POSTO CROCE BIANCA, POLIZIA MUNICIPALE E CARABINIERI/LE IMMAGINI

In breve: Violenta lite familiare nel primo pomeriggio di oggi in via Bruno Gazzano, a Porto Maurizio. Protagonista una coppia di cittadini di origini cinese

collage_lite_cinesi

Violenta lite familiare nel primo pomeriggio di oggi in via Bruno Gazzano, a Porto Maurizio. Protagonista una coppia di cittadini di origini cinese. Ad avere la peggio una donna di 47 anni soccorsa dalla Croce Bianca di Imperia e trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale di Imperia, con un sospetto trauma cervicale. 

Sul posto sono intervenuti per ricostruire la dinamica dei fatti Polizia Municipale e Carabinieri. Le forze dell’ordine sono rimaste a colloquio con il convivente della donna, Y.L. di 52 anni, per diversi minuti all’interno dell’appartamento dove si è consumata la lite.

Dopo un lungo conciliabolo l’uomo è stato accompagnato in caserma a bordo di un auto della Polizia Municipale per ulteriori accertamenti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”185602″]

Condividi questo articolo: