26 Aprile 2024 19:00

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 19:00

CALCIO ECCELLENZA. IMPERIA, SFUMANO LE TRATTATIVE PER GLI ACQUISTI DI CAPRA E PUDDU. SASSU: “PROBLEMI DI LAVORO”/I DETTAGLI

In breve: Le trattative, in corso da alcune settimane, sono sfumate per questioni lavorative. Il ds dell'Imperia Salvatore Sassu, contattato da ImperiaPost, ha confermato lo stop

collage_stadio_29giu_2

Il calciomercato dell’Imperia, ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza, parte con il freno a mano tirato. Sono infatti sfumate le trattative per portare in maglia neroazzurra l’attaccante Edoardo Capra, richiesto espressamente dal neo mister Valentino Papa, e l’esterno fluidificante Daniele Puddu, entrambi lo scorso anno protagonisti tra le fila dell’Unione Sanremo.

Le trattative, in corso da alcune settimane, sono sfumate per questioni lavorative. Il ds dell’Imperia Salvatore Sassu, contattato da ImperiaPost, ha confermato lo stop.

La società neroazzurra, dunque, virerà sul altri obiettivi per rinforzare il reparto offensivo (si cerca una spalla di Amerigo Castagna dopo l’addio di Marco Prunecchi), centrocampo e difesa, così come richiesto da Papa (“ci serve un rinforzo per reparto“). Obiettivo dichiarato dell’Imperia disputare un campionato di vertice per provare, dopo anni di anonimato, a conquistare la promozione in serie D.

Condividi questo articolo: