29 Marzo 2024 15:41

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:41

TIRO CON L’ARCO. OTTIMI PIAZZAMENTI PER LA “A.S.D. ARCIERI IMPERIESI” NELLE GARE DELLO SCORSO WEEKEND/I RISULTATI

In breve: Il Presidente Barbarino Giuseppe, visti gli ottimi risultati dei suoi arcieri si dice orgoglioso e soddisfatto e si complimenta con i suoi arcieri.

Collage_asd_arcieri

Week end impegnativo per gli Arcieri san Camillo. Si sono svolte diverse gare in tutta Italia, con qualificazioni importanti: Catanzaro, fina le nazionale “Trofeo Pinocchio 2016”, competizione che ha visti impegnati gli atleti nell’età compresa tra gli 8 anni e i 13 anni, divisi in categorie per età.

A questa gara hanno partecipato 12 arcieri della Liguria che si sono distinti durante le due gare di qualifica svoltesi durante l’anno, la fase invernale a Genova e la fase estiva al campo Enzo Savoia di Imperia.

Della A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo si è qualificato l’arciere Paolo Lazzarini, partecipando alla fase finale del “Trofeo Pinocchio 2016” si è piazzato in quarta posizione dopo un’ottima prestazione, a lui vanno i complimenti del suo allenatore Giuseppe Barbarino e di tutta la società A.s.d Arcieri Imperiesi San Camillo.

Cantalupa (TO) qualificazioni ai nazionali tiro in campagna, “Campionato regionale per il Piemonte”, gara altrettanto importante per l’ammissione ai campionati italiani, ottimi risultati anche per questa competizione, che ha fatto guadagnare bei punti agli atleti A.s.d. Arcieri Imperiesi San Camillo: Paola Aiello, categoria arco olimpico senior femminile, 5° posizione Punteggio per l’ammissione alla fase italiana Giovanni Russo, categoria compound senior maschile, 4° posizione Cinzia Foroni, categoria compound master femminile, argento Guido Ferri, categoria arco nudo master maschile, bronzo.

Bravissimi a tutti gli arcieri per i successi raggiunti. Pavia Targa 70 mt round “ 1° trofeo città di Pavia” ha partecipato a questa gara importante l’allieva Gaia Barbarino, ottima la sua prestazione : Gaia Barbarino categoria allievi femminile arco olimpico, oro di classe 4° posizione ottenuta negli scontri finali.  Il Presidente Barbarino Giuseppe, visti gli ottimi risultati dei suoi arcieri si dice orgoglioso e soddisfatto e si complimenta con i suoi arcieri.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: