28 Marzo 2024 11:31

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:31

IMPERIA. DALLA STANDA ALL’OVIESSE IN 40 ANNI DI LAVORO. VA IN PENSIONE LO STORICO MAGAZZINIERE MAURO ASCHERI / I RINGRAZIAMENTI DEI COLLEGHI

In breve: Molto conosciuto a Imperia specialmente in via foce per la sua simpatia Ascheri va in pensione con un pizzico di rammarico dei suoi colleghi che hanno scritto alla redazione di ImperiaPost per ringraziarlo.
mauro ascheriDopo una vita di lavoro, oggi 29 giugno 2016, Mauro Ascheri, 62 anni di Imperia ex dipendente della Standa, (l’ultimo ancora in servizio) e oggi dell’Oviesse va in pensione. Entrato alla Standa 40 anni fa, all’età di 22 anni, come fattorino, Ascheri nel corso degli anni è passato a capo magazziniere. Molto conosciuto a Imperia specialmente in via foce per la sua simpatia Ascheri va in pensione con un pizzico di rammarico dei suoi colleghi che hanno scritto alla redazione di ImperiaPost per ringraziarlo. 
 
“Volevamo ringraziarlo – scrivono tutti i colleghi –  per tutto quello che ci ha insegnato nel corso degli anni e soprattutto per le risate che ci ha fatto fare. Grazie Mauro!”.
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: