28 Aprile 2024 23:59

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 23:59

IMPERIA. IN ATTESA DELL’UNPLUGGED FESTIVAL, VENERDÌ E SABATO 2 LUGLIO AL PARCO URBANO SI TERRANNO DUE APPUNTAMENTI ACUSTICI /IL PROGRAMMA

In breve: Dopo le esibizioni degli artisti, sarà a disposizione del pubblico un grande maxischermo per vedere e seguire la partita tutti insieme.

6bf72da8-1495-46f3-8346-c8243f8c7eb1

L’estate è alle porte e così anche la buona musica nel cuore della Riviera del Ponente Ligure: sta arrivando la seconda edizione dell’IMPERIA UNPLUGGED FESTIVAL, la rassegna di musica d’autore che lo scorso anno, in piazza San Giovanni a Imperia Oneglia, ha scaldato i cuori di più di 500 persone accorse in piazza per ascoltare la buona musica del nostro territorio e che quest anno è prevista per giovedì 11 agosto.

Per ingannare l’attesa, l’Associazione Culturale Imperia Musicale ha dato il via ad una serie di appuntamenti acustici, il cui terzo e quarto sono previsti per VENERDI’ 1 LUGLIO alle ore 21 e SABATO 2 LUGLIO alle ore 19 (PRE PARTITA!) al Parco Urbano Cafè in Lungo Mare Vespucci a Imperia Oneglia, in collaborazione con il Comune di Imperia, e vedrà alternarsi quattro proposte eterogenee ed interessanti: venerdì saliranno sul palco i LuciDa Crash, band di Imperia la cui musica associa le sfumature del groove a quelle dell’alternative rock, e i Senzatempo, rock band imperiese che porterà dal vivo alcuni inediti alternati ai grandi successi del rock; sabato sarà la volta dei Primula Nera, band alternative rock di Ventimiglia con numerosi riconoscimenti nazionali alle spalle che si racconterà al pubblico imperiese con inediti di grande spessore, e degli Efem System, formazione electrowave-pop di Imperia, che proporrà inediti e cover tutte da ballare.

Dopo le esibizioni degli artisti, sarà a disposizione del pubblico un grande maxischermo per vedere e seguire la partita tutti insieme.

L’Associazione Imperia Musicale, composta principalmente da artisti, musicisti e operatori culturali della provincia di Imperia, è al lavoro sulla prossima edizione, prevista nella seconda settimana di agosto, che porterà artisti di calibro nazionale al pubblico della riviera ponentina ligure. A dimostrazione che l’unione fa la forza e che la musica è prima di tutto condivisione e passione, le numerose serate di musica, di buona musica, a cura dell’Associaizone, saranno organizzate per ospitare gli artisti imperiesi degni di attenzione. Ingresso GRATUITO.

Condividi questo articolo: