26 Aprile 2024 08:36

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:36

IMPERIA. INCIDENTE AUTO-MOTO IN VIA DE SONNAZ. 65ENNE TRASPORTATO IN OSPEDALE IN CODICE GIALLO / LE IMMAGINI

In breve: Sul posto sono immediatamente intervenuti i militi della Croce Rossa. L'uomo, una volta stabilizzato, è stato portato al pronto soccorso dell'Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

collage_scontroautomoto_1lu

Imperia. Scontro auto-moto questa mattina in via De Sonnaz, all’altezza dello stabilimento Agnesi. Per cause in fase di accertamento un’auto, guidata da una donna poco più che trentenne e uno scooter, guidato da P.S di 65 anni., provenienti entrambi dalla stessa direzione e intenti a svoltare in Via Foce, si sono scontrati.

L’impatto, per il conducente della moto, è stato molto violento tanto che è rovinato a terra riportando varie escoriazioni al volto e agli arti. Illesa la donna a bordo dell’auto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i militi della Croce Rossa. L’uomo, una volta stabilizzato, è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sono intervenuti anche due agenti della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”186359″]

Condividi questo articolo: