19 Aprile 2024 14:51

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:51

IMPERIA. AMI L’ORIENTE E VORRESTI CONOSCERE I SUOI LUOGHI PIÙ AUTENTICI? LUNEDÌ 4 LUGLIO “INCONTRO CON L’ORIENTE”: BIRMANIA E LAOS, PRESENTATA DAL TOURING CLUB ITALIANO

In breve: Lunedi 4 Luglio alle ore 21:00, presso l'agenzia viaggi Touring Club di Imperia, in Via Don Abbo 5. La serata è aperta a tutti. Gradita la prenotazione allo 0183-764042 oppure all'indirizzo info@touringclubimperia.i

incontrobirmaniaelaos

Imperia. Le proposte di viaggio del Touring Club Italiano di Imperia

Ami l’Oriente e vorresti conoscere i suoi luoghi più autentici?
Sei invitato alla serata “INCONTRO CON L’ORIENTE: BIRMANIA E LAOS”, presentata il 4 Luglio dal Touring Club Italiano di Imperia in collaborazione con il prestigioso Mistral Tour.

In occasione del viaggio di gruppo con partenza 17 Novembre, accompagnato dalla titolare dell’agenzia Sig.Ra Monica Trifone, un professionista ed esperto conoscitore della destinazione Sig. Filippo Gallo, illustrerà a tutti gli ospiti le caratteristiche di questo luogo incantato. Un’occasione unica per lasciarsi coinvolgere dalla bellezza e dalla magia di due tra i Paesi più interessanti d’Oriente: la Birmania e il Laos. Se amate la cultura e il fascino di luoghi senza tempo, non mancate a questo incontro aperto.

L’appuntamento è lunedi 4 Luglio alle ore 21:00, presso l’agenzia viaggi Touring Club di Imperia, in Via Don Abbo 5.

La serata è aperta a tutti.
Gradita la prenotazione allo 0183-764042 oppure all’indirizzo info@touringclubimperia.it

LA BIRMANIA
Paese simbolo dell’Asia più autentica, dal profondo senso religioso e da una toccante spiritualità. Grazie a potenti immagini potrete ammirare i luoghi più importanti: preparatevi ad una suggestiva sequenza di templi, architetture mirabili e statue di ogni dimensione. Sarete inoltre colpiti da una natura caratterizzata da paesaggi incantevoli, colorati giardini, laghi, fiumi, sempre in perfetta sintonia con tanta grazia e bellezza. La Birmania ha un patrimonio artistico e storico incredibile, a testimonianza di un passato pieno di splendore. L’obiettivo della serata è quello di trasmettere il fascino di un’epoca lontana ma ancora viva nel cuore dei suoi abitanti.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

IL LAOS
Molteplici etnie, magnifici monumenti e una natura lussurreggiante rappresentano un mondo che a tratti sembra più fantastico che reale. Le immagini si concentreranno soprattutto sull’area di Luang Prabang, l’antica capitale reale situata in una splendida valle sul Mekong: una grandiosa parata di templi e monasteri in cui si respira un’atmosfera di profondo misticismo.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Link Programma di viaggio: Programma Birmania e Laos

SCOPRI IL SITO INTERNET http://www.touringclubimperia.it/

PER INFORMAZIONI:
Touring Club Italiano
Via Don Abbo, 5
18100 Imperia
Tel. 0183-764042
E-Mail info@touringclubimperia.it

Locandina Serata

 

Condividi questo articolo: