28 Marzo 2024 22:48

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:48

SOPRAVVIVERE ALLA CRISI. L’INCONTRO FORMATIVO DEL CENTRO PASTORE – Giovedì 23 gennaio il primo incontro sulla comunicazione e il business

business

Il Centro Pastore organizza per il prossimo 23 gennaio un incontro informativo e formativo finalizzato alla ricerca e alla scoperta delle opportunità che la crisi economica ci offre.

“Siamo bombardati quotidianamente da problemi di ogni sorta, che trovano ampia cassa di risonanza nei mezzi di comunicazioni. Problemi che condizionano il nostro essere, le nostre scelte lavorative e inevitabilmente il nostro stile di vita.
Saper gestire oggi tale complicata situazione può diventare un fattore vincente per il domani. Esistono tecniche di comunicazione, “strumenti del mestiere” e competenze che possono essere trasmesse e se recepite migliorare le dinamiche della propria attività.
Il direttore del centro Dott. Marco Golino invita i professionisti, gli imprenditori, i manager d’azienda le persone in cerca di una visione ottimistica della propria vita lavorativa a partecipare a questo evento gratuito.
Si parlerà di comunicazione e di business, di leadership e del rapporto con il denaro, di crisi economica e delle opportunità che possono essere colte.
È un onore per il nostro Centro presentare il primo seminario italiano di Janette Getui, collaboratrice di Bob Proctor, pietra miliare della consulenza aziendale del ventunesimo secolo, affermata professionista sul mercato internazionale. All’incontro parteciperanno inoltre esperti nel settore”.
L’incontro si svolgerà il 23 gennaio alle ore 17,00 preso la sede Centro Pastore a Imperia via Delbecchi 32. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al seguente numero: 0183/76231 o inviare una mail a: info@centropastore.it

Condividi questo articolo: