29 Marzo 2024 00:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:15

IMPERIA. “PROVVEDERE ED AIUTARE”. SI CONCLUDE L’INIZIATIVA DEI SERVIZI SOCIALI. AIUTATI 23 NUCLEI FAMILIARI. RISSO:”RINGRAZIO L’AIDO PER LA COLLABORAZIONE OFFERTA”/LA FOTO

In breve: Si è conclusa a fine giugno l’iniziativa “Provvedere ed aiutare” curata dalla sezione imperiese di Aido in sinergia con l’assessorato ai Servizi Sociali.

104b5bb7-c03e-436b-a2c7-bdc279de9124

Si è conclusa a fine giugno  l’iniziativa “Provvedere ed aiutare” curata dalla sezione imperiese di Aido in sinergia con l’assessorato ai Servizi Sociali.

La collaborazione era iniziata alcuni mesi fa quando l’AIDO ricevette alcuni bancali di generi alimentari da aziende locali e ha contattato l’assessorato ai Servizi Sociali per distribuirli a favore  di persone in difficoltà. Sono stati aiutati 23 nuclei familiari in carico ai servizi sociali – di cui 6 con figli minori – per il ritiro di altrettanti pacchi viveri.

“Ora l’iniziativa si è conclusa e voglio ringraziare l’Aido di Imperia per la collaborazione offerta, con l’auspicio di poter condividere nuovamente altre esperienze di alto valore umano e sociale in aiuto delle persone indigenti” – ha commentato l’assessore ai Servizi Sociali, Fabrizio Risso.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto per la consegna di pacchi alimentari e della collaborazione nata tra il personale dell’ Associazione Italiana Donatori Organi della Sezione Provinciale e il personale dei Servizi Sociali del Comune di Imperia per aiutare chi, in questo triste momento soffre il dramma della povertà”dicono dall’AIDO

Condividi questo articolo: