29 Marzo 2024 02:37

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:37

SAN BARTOLOMEO AL MARE. RIAPERTO IL PARCHEGGIO DI PIAZZA MAGNOLIE. FEDOZZI:”RISULTATO DI OTTIMA QUALITÀ, 44 POSTI AUTO”/I DETTAGLI

In breve: E' stato riaperto, con immediato grande successo, in centro paese vicino alla Banca Carige, il parcheggio di piazza Magnolie, con 44 posti auto, bianchi a rotazione con zona disco 4 ore.

Schermata 2016-07-04 alle 14.00.51

E’ stato riaperto, con immediato grande successo, in centro paese vicino alla Banca Carige, il parcheggio di piazza Magnolie, con 44 posti auto, bianchi a rotazione con zona disco 4 ore.

“La piazza – commenta Sandro Fedozzi, Assessore alle Reti Tecnologiche, Arredo Urbano, Verde Pubblico – è stata completamente ristrutturata grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale ed il condominio Autopark Magnolie, amministrato dal Rag. Nicola Mij che si è costantemente adoperato, insieme agli Uffici comunali e alla Polizia municipale, per arrivare ad un risultato che appare di ottima qualità pur in un momento nel quale le risorse economiche disponibili sono quantomeno esigue. Il risultato dell’intervento consiste in una nuova pavimentazione con adeguata impermeabilizzazione, una nuova illuminazione, la sistemazione del verde. E’ stata definita una area destinata ai taxi ed è stato predisposto un parcheggio per i disabili. L’ingresso al parcheggio non è consentito agli automezzi pesanti”.

Condividi questo articolo: