19 Aprile 2024 13:55

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:55

IMPERIA. GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO IN CALATA CUNEO PER LO SPETTACOLO TEATRALE MUSICALE DELL’ISAH “CIAO AMORE CIAO”/FOTO E VIDEO

In breve: Si è svolto con grande successo di pubblico lo spettacolo teatrale musicale “Ciao Amore Ciao”, tenutosi ieri sera, lunedì 4 luglio, sulla Banchina del porto di Imperia Oneglia.

collage_spettacolo_4lu

Si è svolto con grande successo di pubblico lo spettacolo teatrale musicale “Ciao Amore Ciao”, tenutosi ieri sera, lunedì 4 luglio,  sulla Banchina del porto di Imperia Oneglia.

L’evento fa parte della Rassegna teatrale e musicale “Porte Aperte alla Musica 2016″, organizzata dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona di Imperia con preziosa collaborazione dell’Associazione Global Art Studio Onlus di Diano Marina presieduta dal Prof. Adriano Strangis.

Lo spettacolo narrava la storia un di un uomo Nello Asi inizialmente molto molto egoista disposto a tutto pur di perseguire i suoi fini anche a danneggiando, se necessario, il prossimo senza nessuno scrupolo. Ma, grazie agli insegnamenti dei bambini e degli animali, finirà per capire che rispettare gli altri, aiutare i più fragili, guardare il mondo con meraviglia, stupore, immaginazione, semplicità, SENZA PREGIUDIZI ascoltando la voce del cuore non solo ci fa stare bene con gli altri, ma anche con noi stessi e da un senso a questa vita che alle volte sembra che un senso non ce l’abbia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”187125″]

Condividi questo articolo: