19 Aprile 2024 21:24

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:24

IMPERIA. RAFFICA DI FURTI IN ALTA VAL PRINO. TRE COLPI MESSI A SEGNO A PRELÀ. INDAGANO I CARABINIERI/ I DETTAGLI

In breve: In tutti e tre i casi i ladri hanno agito alla presenza dei proprietari che dormivano ignari di quanto stesse accadendo a pochi metri di distanza.

13579895_10208314813521906_1168260504_o

Prelà. Continua in alta Val Prino l’ondata di furti. A poche ore di distanza dell’arresto, sempre per furto, di un giovane marocchino da parte dei Carabinieri di Dolcedo, si sono registrati altri tre episodi. Un tentato furto in borgata Praelo, un furto nella casa vicina e ancora un furto nel centro abitato di Prela’.

In tutti e tre i casi i ladri hanno agito alla presenza dei proprietari che dormivano ignari di quanto stesse accadendo a pochi metri di distanza. Complessivamente il malloppo non è da capogiro, un po’ di contanti e un computer portatile, ma a farla da padrona è la paura tra i residenti.

I carabinieri, coordinati dal Maresciallo Daniele Bertolino, stanno svolgendo tutte le indagini del caso forti anche delle immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso presenti nella zona. Pur non esplicito risulta chiaro il messaggio che amministratori e forze dell’ordine lanciano agli abitanti: collaborazione.

A cura di Alessandra Boero.

Condividi questo articolo: