19 Aprile 2024 01:42

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:42

IMPERIESE IN MOTO FINO A FRIEDRICHSHAFEN:”COLPITO DALLA LORO GRANDE ACCOGLIENZA, DELLA NOSTRA AMMINISTRAZIONE PENSANO…”/LA LETTERA

In breve: Un nostro lettore, Marco Angeloni, ci scrive per raccontare l'accoglienza riservatagli dal comitato "Amici di Imperia" di Friedrichshafen e delle critiche mosse nei confronti dell'amministrazione comunale.

collage_gelllaggio_motociclisti

Un nostro lettore, Marco Angeloni, ci scrive per raccontare l’accoglienza riservatagli dal comitato “Amici di Imperia” di Friedrichshafen e delle critiche mosse nei confronti dell’amministrazione comunale.

“Insieme ad un gruppo di motociclisti – scrive Marco – di cui faccio parte la settimana scorsa siamo stati a Friedrichshafen, una cittadina tedesca sul lago di Costanza. La stessa è gemellata con Imperia. Venuti a sapere del nostro arrivo ci hanno riservato un’accoglienza a dir poco eccezionale”. 

“Ci hanno portato a visitare il museo dello Zeppelin, nel pomeriggio un gruppo di motociclisti locali ci ha guidati in un’escursione nella zona e in serata ci hanno invitati a cena in un locale frontelago. Alla cena era presente il vicesindaco il quale dopo un breve discorso ci ha donato alcuni gadget.

Credo sia doveroso ringraziare tutte quelle persone che si sono adoperate per la riuscita dell’incontro. Personalmente sono rimasto piacevolmente colpito della considerazione che hanno di noi imperiesi (meritata????), addirittura è attivo un comitato di accoglienza con un presidente e diversi attivisti.

Hanno perfino un sito web amici-di-imperia.de . Non spendo parole sulle velate critiche rivolte alla nostra locale amministrazione che a loro dire non sentono vicina. Sono italiano, sono di imperia, ma onestamente devo ammettere che anche sul campo dell’accoglienza ci hanno battuti (vittoria netta e senza rigori)”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”187209″]

Condividi questo articolo: