29 Aprile 2024 17:54

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 17:54

IMPERIA. A BORDO DI UNO SCOOTER SI SCONTRA CON LA PORTIERA DI UN’AUTO IN VIA AIRENTI. FERITO UN 50ENNE, TRASPORTATO AL PRONTO SOCCORSO/LE IMMAGINI

In breve: Incidente stradale questo pomeriggio in Via Airenti a Caramagna. Uno scooter con a bordo un uomo di 50 anni si è scontrato, per cause ancora in fase di accertamento, con un auto guidata da una donna di 48 anni.

COLLAGE_INCIDENTE_CARAMAGNA

Incidente stradale questo pomeriggio in Via Airenti a Caramagna. Uno scooter con a bordo un uomo di 50 anni si è scontrato, per cause ancora in fase di accertamento, con un auto guidata da una donna di 48 anni. 

Nel dettaglio la conducente della Fiat 500 ha aperto la portiera, proprio mentre sopraggiungeva lo scooter. L’impatto è stato inevitabile e il 50enne a bordo del mezzo a due ruote è rovinato a terra.

Sul posto è intervenuta un ambulanza della Croce Bianca di Imperia che dopo aver stabilizzato il ferito lo ha trasportato all’Ospedale di Imperia, in codice giallo di media gravità. Illesa invece la 48 enne a bordo dell’auto. Sul posto anche, in un primo momento i Carabinieri, e successivamente due agenti della Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: