28 Marzo 2024 13:50

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:50

IMPERIA. ALLARME PER UN CANE CHIUSO IN AUTO IN PIAZZA GOITO. INTERVENGONO VIGILI DEL FUOCO, ASL E POLIZIA MUNICIPALE/FOTO E VIDEO

In breve: Intervento di Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Asl questo pomeriggio in piazza Goito a Oneglia per soccorrere un cane, un Golden Retriever, chiuso in auto.

cane vigili del fuoco

Intervento di Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Asl questo pomeriggio in piazza Goito a Oneglia per soccorrere un cane, un Golden Retriever, chiuso in auto. Nel dettaglio, alcuni passanti hanno visto l’animale chiuso nel bagagliaio dell’auto e preoccupati per le condizioni dell’animale hanno deciso di chiamare i soccorsi. 

Sul posto sono così intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno aperto l’auto e liberato l’animale, poi coccolato e rincuorato dai Vigili. Successivamente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i veterinari dell’Asl per verificare lo stato di salute dell’animale che, per fortuna, versava in buone condizioni. 

La macchina era fortunatamente parcheggiata all’ombra e i finestrini erano semiaperti tanto da consentire all’animale di respirare. I proprietari, una coppia di tedeschi, è giunta sul posto dopo circa un’ora. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: