29 Marzo 2024 06:36

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:36

DOWNHILL. OTTIMI PIAZZAMENTI PER I CICLISTI DEL BC TIME DI DIANO MARINA AL 4° “KING OF ALPET” DI SAN GIACOMO DI ROBURENT/LE IMMAGINI

In breve: Fine settimana da incorniciare quello appena trascorso per gli atleti del Bc Time di Diano Marina. Nella bella cornice di San Giacomo di Roburent ha avuto luogo il "4° King of Alpet", gara di DownHill...

collage_bctime

Fine settimana da incorniciare quello appena trascorso per gli atleti del Bc Time di Diano MarinaNella bella cornice di San Giacomo di Roburent ha avuto luogo il “4° King of Alpet”, gara di DownHill sui sentieri attrezzati apposta e tirati a lucido per l’occasione.

Nonostante non sia una specialità della nostra squadra i risultati sono arrivati comunque, con un fantastico Lorenzo Oda che chiudeva in nona posizione assoluta, bravi anche i nostri Angelo Laveneziana e Alessio Medici che hanno chiuso rispettivamente in 89esima e 90esima posizione.

Come sempre dalla compagine femminile arrivano le conferme, la nostra top rider Cinzia Oliva chiudeva con un ottimo 6° posto assoluto, seguita da una scatenata Martina Borea in 8° posizione assoluta.

Prossima settimana appuntamento alla Urban DH di Ventimiglia per la squadra Enduro. Su asfalto invece la perfezione ha avuto luogo, al 18°Gran Premio Conad, 1° Trofeo di Lucinasco, valida come prova unica per il Campionato Regionale di Cronoscalata i nostri due atleti di punta hanno dato grande prova di spirito e sportività.

Andrea Timo conquistava il secondo posto in classifica assoluta che gli valeva il gradino più alto del podio in categoria Vet2, e il nostro Kristijan Dimitrov concludeva in 8° posizione assoluta ma anche lui conquistava il gradino più alto del podio in categoria Jun.

Due vittorie da incorniciare per il Team Strada Bc Time. Un Plauso a tutti gli atleti dal Presidente e dal Direttore Sportivo per la grande passione che dimostrano ogni domenica gli atleti in gara.

C.S.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”188799″]

Condividi questo articolo: