24 Aprile 2024 01:44

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:44

PRESENTAZIONE 30° TORNEO RAVANO – “Il motto é semplicemente ‘giocare’, tornando all’idea di piazzetta che abbiamo vissuto da piccoli”

ravano

Si é svolta questa mattina la conferenza stampa del Torneo Ravano realizzato grazie all’impegno dell’Imperia Rugby e dei suoi tecnici Alessandro Castaldo e Tonino Leone, coordinati da Massimo Zorniotti.

Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato l’Assessore allo Sport Sara Serafini, l’Assessore alle Attività Educative Fabrizio Risso, i Rappresentanti dell’Uc Sampdoria, Società Organizzatrice dell’evento, e i Rappresentanti dell’Imperia Rugby.

Finalmente siamo approdati anche a Imperia – ha dichiarato Angelo Catanzano, responsabile area marketing della Sampdoriacon l’entusiasmo di Sampdoria e delle società di Imperia rugby e Sanremo. Ecco che questo progetto è stato proposto alle scuole che hanno risposto con entusiasmo visto che abbiamo circa 38 squadre iscritte e visto che il primo anno è ottimo. Si tratta di un’operazione simpatia, ma ci permette di tornare anche al concetto di piazzetta tornando dunque al concetto di gioco come fulcro di tutto, senza antagonismi di sorta. I motto infatti è “Play”, giocare”.

Condividi questo articolo: