19 Aprile 2024 01:11

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:11

IMPERIA. TORNA A CASA UBRIACO E PICCHIA IL COINQUILINO, POI AGGREDISCE I CARABINIERI. IN MANETTE UN 38ENNE/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: È tornato a casa ubriaco, aggredendo il coinquilino e successivamente i Carabinieri intervenuti sul posto per cercare di sedare gli animi

collage_aggressione_ubriaco_pirinoli

È tornato a casa ubriaco, aggredendo il coinquilino e successivamente i Carabinieri intervenuti sul posto per cercare di sedare gli animi. È successo questa mattina in via Pirinoli a Porto Maurizio, protagonista un 38enne marocchino, arrestato con l’accusa di lesioni personali, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. 

Nel dettaglio, l’uomo ospite di un connazionale è rientrato a casa questa mattina completamente ubriaco e in preda ai fumi dell’alcool ha aggredito il coinquilino, procurandogli lesioni guaribili in 7 giorni. Sul posto, per cercare di sedare gli animi sono intervenuti i Carabinieri del nucleo Radiomobile di Imperia. Alla vista dei militari il 38enne marocchino ha dato ancora di più in escandescenze aggredendoli. Nel corso della colluttazione coi militari il 38enne ha anche spaccato la porta di ingresso del condominio.

Alla fine i Carabinieri sono riusciti ad immobilizzare il 38enne e ad arrestarlo. L’uomo verrà processato per direttissima in tribunale a Imperia.

Condividi questo articolo: