26 Aprile 2024 02:23

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:23

NIZZA. ANCHE DUE IMPERIESI SULLA PROMENADE DES ANGLAIS AL MOMENTO DEL TRAGICO ATTENTATO TERRORISTICO/LE TESTIMONIANZE

In breve: C'erano anche due imperiesi sulla Promenade des Anglais a Nizza, dove questa notte si è consumato il tragico attentato terroristico che ha provocato la morte di 73 persone e il ferimento di altre 100

Collage Nizza 2

C’erano anche due imperiesi sulla Promenade des Anglais a Nizza, dove questa notte si è consumato il tragico attentato terroristico che ha provocato la morte di 74 persone e il ferimento di altre 100 (40 delle quali in gravissime condizioni). Si tratta dell’ex assessore provinciale Francesco Castagnino e del presidente del Mia Arcigay di Imperia Marco Antei. Entrambi hanno rassicurato amici e familiari poco dopo il dramma con post sui propri profili facebook. Stanno bene, ma sono ovviamente sotto shock per l’accaduto.

“Camion piomba sulla folla (tra cui il sottoscritto , anche se, fortunatamente, a qualche decina di metri ) che assisteva ai ‘feux d’artifice’ a Nice . L’edition speciale di France TV parla ormai di una sessantina di morti – ha scritto Castagnino – Mi sembra di vivere un ‘sogno’ , i media parlano e mandano le immagini del luogo dove si era esattamente in quel momento , a pochi metri , e dove pare siano decedute una sessantina di persone .. Non si riesce a credere che sia la realtà”.

“Non so esattamente cosa sia successo, ma ora siamo al sicuro a casa. Abbiamo passato un’ora dentro la cantina di un ristorante… Ma sembra che sia finita, qualunque cosa fosse” ha invece scritto Marco Antei.

Condividi questo articolo: