29 Marzo 2024 10:09

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:09

SANREMO. ATTENTATO TERRORISTICO A NIZZA. IL SINDACO BIANCHERI ESPRIME SOLIDARIETÀ E VICINANZA ALLE VITTIME E LANCIA L’APPELLO:”EVITATE OGNI SPOSTAMENTO NELLA GIORNATA DI OGGI”

In breve: Queste le parole del Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, per esprimere solidarietà ai familiari delle vittime del tragico attentato terroristico, avvenuto ieri sera a Nizza.

collage_baincheri_nizza_attentato

“Con dolore, rabbia e sconcerto, ho inviato poco fa a Philippe Pradal, Sindaco di Nizza e all’amico Christian Estrosi, Presidente della Regione PACA, un messaggio di profondo cordoglio, solidarietà e vicinanza da parte della città di Sanremo alla grande comunità di Nizza – Queste le parole del Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, per esprimere solidarietà ai familiari delle vittime del tragico attentato terroristico, avvenuto ieri sera a Nizza.

Ai tanti italiani, di cui probabilmente diversi sanremesi che vivono per studio o lavoro a Nizza, rilancio con forza l’appello della Farnesina: evitate ogni spostamento nella giornata di oggi. Già da ieri notte il Ministero dell’Interno ha disposto rigidi controlli al confine: ogni vettura proveniente dalla Francia è controllata”.

Condividi questo articolo: