25 Aprile 2024 12:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:59

MOLINI DI PRELÀ. AL VIA VENERDÌ 15 LUGLIO LA 4ª EDIZIONE DEL “JAMFEST”. SEI GIORNI DI MUSICA PER DARE SPAZIO ALLE BAND/IL PROGRAMMA

In breve: Arriva alla quarta edizione il Jamfest a Molini di Prelà, una delle manifestazioni più in crescita nell’estate del ponente ligure. La manifestazione richiamerà frotte di appassionati musicali, turisti, giovani e curiosi.

collage_jamfest_2_pre

Arriva alla quarta edizione il Jamfest a Molini di Prelà, una delle manifestazioni più in crescita nell’estate del ponente ligure. La manifestazione richiamerà frotte di appassionati musicali, turisti, giovani e curiosi. Il Jamfest è organizzato dall’associazione Art & Sport Club Pietralata il cui Presidente e coordinatore del è Marco Trapani.

I concerti faranno da padrone per questo entusiasmante evento, che sarà distribuito per due weekend: il 15, 16, 17 e il 22, 23, 24 Luglio.

Si apre dunque il 15 Luglio con il blues dei Cool Cats di Pino Piscitelli e amici, per passare alla serata del 16 con il Cabarock eccentrico e eclettico dei Belli Fulminati Nel Bosco spalleggiati dai Long Island band. Domenica 17 sarà il turno dell’elettronica con i delicati e sofisticati Efem System e la coppia di amici Sganga&mazzo pronti a far esplodere la pista con pura electro-music.

La seconda settimana vedrà in scena venerdì 22 Luglio il blues dei Hard Bleausy Mama capeggiata da Peo Gandini ed i mitici Gringo Grongo Pissing. Il giorno dopo, il 23 Luglio, sarà il turno di una vera leggenda del rap-hip pop locale Fabiano Ballarin in arte INOKI, con il seguito della Crew dei ManiGoldz,degli skaters imperiesi, dei Dreamers, tutto a conferma che “Party is not a crime”.

Infine Domenica 24 la grande chiusura del Jamfest con Jamsessions tra artisti vari che si succederanno sul palco, chiunque vorrà e sela sentirà potrà prendere il proprio strumento e suonare davanti al pubblico.

Tutti i concerti si svolgeranno nel parco ludico di Molini di Prelà. A partire dal tardo pomeriggio aperitivo con il collaudatissimo Nilo DJ ed il ritorno alle selezioni di “MonKeytrap”. Correlati ai concerti ci saranno stand gastronomici e il “Mercatino delle Meraviglie”con esposizioni artigianali, strumenti musicali, dischi e abbigliamento di vario genere.

Per i bambini ci saranno animazioni e giochi gonfiabili anche ad acqua, possibilità di painting e glitter tatoo. Nelle due domeniche dell’evento sarà offerta la possibilità di una passeggiata lungo i sentieri della Val Prino con un accompagnatore esperto di Flora e Fauna. Non mancante allora ad un evento in cui musica, divertimento e ambiente saranno i protagonisti .

Condividi questo articolo: