25 Aprile 2024 19:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:50

IMPERIA. ATTENTATO TERRORISTICO A NIZZA. IL CORDOGLIO DEL SINDACO CAPACCI E DI TUTTA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE:”DURO COLPO PER LA FRANCIA”

In breve: "La strage di questa notte è stato un duro colpo per la Francia e di conseguenza per la nostra comunità, da sempre legata per molteplici ragioni al territorio delle Alpi Marittime e alla città di Nizza".

collage_nizza_attentato_capacci

“La strage di questa notte è stato un duro colpo per la Francia e di conseguenza per la nostra comunità, da sempre legata per molteplici ragioni al territorio delle Alpi Marittime e alla città di Nizza. In questo momento particolarmente drammatico e difficile voglio esprimere a nome mio, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città di Imperia il più profondo cordoglio ai parenti delle vittime, alla città di Nizza, al popolo Francese”. A scriverlo è il Sindaco di Imperia, Carlo Capacci con una nota stampa.

“Stamane ho inviato un telegramma al sindaco di Nizza, Philippe Pradal, e al presidente della Regione PACA, Christian Estrosi, esprimendo la solidarietà e la vicinanza della nostra Città. Agli imperiesi che vivono, lavorano o studiano a Nizza, raccomando di seguire le indicazioni fornite dalle autorità locali e dalla Farnesina”.

Condividi questo articolo: