24 Aprile 2024 17:37

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:37

IMPERIA. ATTENTATO TERRORISTICO A NIZZA. IL CORDOGLIO DI NATTA:”LE PAROLE NON SONO SUFFICIENTI A DESCRIVERE IL NOSTRO ANGOSCIATO STATO D’ANIMO”

In breve: È con queste parole che il Presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta commenta quanto accaduto nella confinante Costa Azzurra.

collage_natta_attentatonizza

Imperia. “Solidarietà, vicinanza e cordoglio per la comunità di Nizza, violata e ferita con ferocia in una notte che avrebbe dovuto essere gioiosa. Un pensiero fraternamente addolorato per le vittime e i loro familiari e per la Francia intera, in questo terribile momento” . È con queste parole che il Presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta commenta quanto accaduto nella confinante Costa Azzurra.

“L’attacco di questa notte, così vicino alla nostra terra, diretto ai nostri fratelli – aggiunge Natta – è di una dimensione devastante per modalità e proporzioni. Consapevole che le parole non sono sufficienti a descrivere il nostro angosciato stato d’animo, sento pero’ il desiderio di ribadire la necessità di richiamarci, abbracciandoli, ai valori fondanti la nostra civiltà: solo da essi possiamo trarre la forza di affrontare la paura e sconfiggere la barbarie che oggi ci sconvolge”.

Condividi questo articolo: